Portonovo

La baia di Portonovo è unica nel suo genere, incastonata nella magica cornice del Monte Conero, dove è possibile scorgere una delle più belle riviere italiane.

Da questo parco naturale è possibile vedere il verde della vegetazione baciare l’azzurro limpido dell’acqua.

E’ definito un angolo di Paradiso nel mediterraneo a pochi passi dalla città, con spiagge dal bianco candido e acque cristalline.

La sensazione più comune è quella di essere immersi in uno spazio senza tempo immersi in un’armonia dove ciascuno può sentirsi a casa. L’esplosione di colori e l’atmosfera senza tempo rendono Portonovo il posto ideale dove perdersi e ritrovare se stessi in una natura a dir poco strabiliante.

Come arrivare a Portonovo

null

AUTO

L’autostrada A14 (Bologna-Taranto) attraversa la regione da Nord a Sud. Si può raggiungere la residenza sia dall’uscita Ancona Nord sia Ancona Sud.
null

AEREO

L’aeroporto Raffaello Sanzio di Ancona collega le Marche con diverse destinazioni italiane ed estere.
null

NAVE

Il por to di Ancona collega le Marche con la Grecia, la Croazia e l’Albania. Anche navi da crociera fanno scalo al porto di Ancona nel corso dell’anno.
null

TRENO

La rete ferroviaria nelle Marche comprende circa 380 km di linee con oltre 60 le stazioni. Da segnalare la linea Milano –Ancona e la linea Roma – Ancona.